RESI E RIMBORSI

Quali sono i tempi per la restituzione di un prodotto?

L'articolo rifiutato dall’acquirente dovrà essere restituito entro il termine di 15 giorni dal ricevimento del prodotto, integro e nel proprio imballaggio originale. 

 

Come va restituito il prodotto?

Il prodotto deve essere reso esattamente nella stessa condizione in cui è stato ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato in alcun modo e munito di tutti i suoi cartellini e accessori. Non si accettano articoli usati o manomessi, ma solo articoli con evidenti difetti di fabbricazione o che hanno subito danni durante il trasporto. L'articolo rifiutato dovrà essere rispedito con spesa a carico dell’acquirente a: LALTRASTORIA® - VINCENZI SRL Via Borsellino 2/C, 61032 Fano PU, indicando chiaramente i motivi della restituzione.

 

Posso restituire il prodotto in uno dei vostri punti vendita?

Si, puoi anche restituire in negozio sempre entro i 15 giorni dalla ricezione del prodotto. I punti vendita abilitati sono Fano, Pesaro, Rimini, Senigallia.

 

Quali sono i costi del trasporto per i resi?

Il trasporto è a carico di LALTRASTORIA® in caso di prodotto non conforme oppure di prodotto arrivato danneggiato. In tutti gli altri casi (come cambio taglia, diritto di recesso, cambio con altro prodotto) il trasporto è a carico e spese dell’acquirente. 

Non si accettano resi di prodotti customizzati: il diritto di recesso non si applica ai prodotti personalizzati su richiesta del cliente.

 

Quando riceverò il rimborso?

Non appena il reso verrà consegnato al nostro magazzino, effettueremo le opportune verifiche. In caso di esito positivo, invieremo una email per confermare il reso e la disposizione del rimborso. Dopo alcuni giorni potrai verificare l'accredito della somma.