Pantaloni a palazzo…come abbinarli?

Pantaloni a palazzo…come abbinarli?

Dai Red Carpet ai look street style, sembra che nessuno riesca a farne a meno. I pantaloni a palazzo sono un classico di tendenza del guardaroba della Primavera Estate 2022. Dai colori pastello e dalle stampe geometriche, i pantaloni dritti e ampi sono il pezzo moda che non può mancare nei look da cerimonia o delle vostre occasioni speciali. 

Ideale per allungare la figura del corpo, questo capo si sceglie in cotone, viscosa o seta e si indossa tutto l’anno. Silhouette fluide si alternano a forme più strutturate, comodi, versatili, perfetti per camuffare i fianchi pronunciati e dalle infinite possibilità di styling. Sottolineano il punto vita senza segnare i fianchi, cadendo morbidi fino a raso terra. 

Da abbinare a sandali aperti, scarpe con tacco medio, décolletées a punta o scarpe da running i pantaloni a palazzo non si possono non amare. Si indossano con un top colorato, si sposano bene con giacca e camicia - look ideale per le cerimonie! - o ad una blusa ton sur ton.

Quando si parla di versatilità, questo è ciò che si intende. Il pantalone elegante wide leg si indossa sia in ufficio che per una passeggiata o si sceglie per le occasioni speciali con una borsa elegante e delle scarpe gioiello con il tacco.

Fluttuanti, ampi e leggeri: sono il capo che darà un tocco audace al guardaroba della prossima stagione!

Non potrete non amare il Pantalone piega raso da sdrammatizzare con una sneakers di tendenza o il Pantalone palazzo lurex indossato con un top smanicato. Lasciatevi ispirare dal Pantalone righe viscosa Flora o dal Pantalone Sangallo Lisbona, comodi e freschi, ideali per il vostro tempo libero.

Scoprite tutti i modelli nella sezione dedicata.