Nuovi trend per le giacche in pelle: mix inediti per divertirti ad osare!

Nuovi trend per le giacche in pelle: mix inediti per divertirti ad osare!

La giacca in pelle rimane sempre in testa nella shopping list di ogni stagione, per la sua estrema versatilità. 

Noi ti proponiamo i nostri modelli: la giacca con cerniera centrale, il blazer Emanuela con collo a revers e il chiodo Filiberta in camoscio. 

Il colore? Abbiamo scelto il testa di moro, che riprende i colori caldi della terra e dona eleganza e fascino intramontabili; perfetto da abbinare ai colori pastello, alla palette dei blu o alle tinte neutre come il latte e il burro.

La giacca in pelle con cerniera è un classico intramontabile e il taglio bon ton, ricorda quello eterno delle giacche Chanel. Da indossare nei look più casual, con i jeans e le sneakers ma perfetta anche con una tuta, un vestito e gli anfibi. Il taglio slim ti permette di sovrapporla ad un cappotto e di indossarla sotto un gilet lungo, per ottenere un outfit urban chic di assoluta tendenza. 

Il chiodo in pelle è sempre un must have del guardaroba di ogni donna. Un pezzo iconico della moda femminile, che attraversa indenne le epoche e che rimane sempre attuale. Ritorna senza stravolgere la sua identità, mantenendo le linee classiche che lo hanno da sempre caratterizzato ma rivisitato nelle tinte autunnali e nelle forme: la pelle scamosciata nel color testa di moro e il taglio corto in vita “cropped” in versione bolero, perfetto da abbinare agli abiti o ai pantaloni e alle gonne a vita alta. 

Il blazer in pelle, dal gusto Anni ’70, dona personalità e carattere ad ogni tuo outfit sia di giorno che di sera. Ideale come capospalla per l’autunno o la primavera, perfetta come giacca da usare tutto l’inverno. Il taglio è maschile ma riesce ad esaltare la silhouette femminile e a rendere grintoso ogni abbinamento. Perfetto sui jeans, originale con un pantalone a sigaretta o una gonna midi a tubino o svasata. 

Hai già scelto la tua preferita? https://laltrastoria.it/collections/capispalla-e-giacche