E tu quante cinture hai?

E tu quante cinture hai?

La cintura è diventata molto più che un accessorio e forse ne hai sempre sottovalutato l’importanza: esalta il punto vita e lo valorizza trasformando i look più minimal con un tocco raffinato e speciale. Più di qualsiasi altro accessorio, definisce lo stile che vogliamo interpretare e il messaggio fashion che vogliamo trasmettere. 

Che sia un laccio in pelle, una fusciacca alta o una cinta da passante, sarà sempre perfetta per rendere originale un outfit o completarlo in modo unico e diverso. Gioca a cambiarle, divertititi con i colori moda della stagione e osa con personalità: i mix da provare sono davvero infiniti! 

Il laccio in pelle colorata è perfetto nel passante dei pantaloni o abbinato ad una camicia per segnare il punto vita. Sottile e versatile, da mettere ben in vista su blazer, abiti o gonne, si presta a rifinire ogni capo! 

La fusciacca alta con fibbia aggiunge un tocco sofisticato e grintoso e si adatta benissimo alle maglie dai volumi oversize o a giacche e cappotti: è l’accessorio trendy da sfoggiare nelle grandi occasioni.

La cinta scarabeo è diventata un must have del guardaroba femminile, nel suo stile essenziale, impreziosita dalla fibbia animalier, perfetta nel passante di jeans e pantaloni, audace con i maglioni over per slanciare la silhouette ed esaltare la femminilità. 

Non ci sono regole per indossare le cinture, possono essere abbinate in mille modi: scegli la tua preferita nella nostra collezione! https://laltrastoria.it/collections/borse-e-accessori