Curiose di sapere quali saranno i colori moda dell’autunno-inverno? Ecco tutte le tendenze della stagione fredda

Curiose di sapere quali saranno i colori moda dell’autunno-inverno? Ecco tutte le tendenze della stagione fredda

Grazie alle fashion week di Londra, New York e Milano, abbiamo visto che sono diverse le nuance che prevarranno nel guardaroba Autunno-Inverno 2022/2023. Accanto agli intramontabili neutri come il classico nero e il candido e immacolato bianco che hanno sempre un ruolo di primissimo piano nei look night&day, protagonisti assoluti, saranno il verde bosco, il rosa amarena, il rosso vino e il blu notte.

E gli altri colori di tendenza? Nella scala dei rosa, grande protagonista il fucsia vitaminico anche in versione fluo. Dopo il grigio vibrante, è presente anche il rosso passione che rimane un vero inno alla sensualità femminile. Chiudiamo la scala cromatica della stagione entrante con l’arancione, il marrone caramello e tutte le sue sfumature, il giallo senape e il viola acceso.

Gli stilisti portano in passerella colori forti, simbolo di ripresa, desiderio di pace e armonia, rinascita e nuovo vigore dopo gli ultimi tormentati anni. Scordiamoci per ora i toni pastello: questa stagione saranno i colori vivaci e forti a farla da padrone, portando con sé energia e audacia. 

Lasciati ispirare dalla nostra collezione: le viscose e il cotone si tingono dei colori avvolgenti dell’autunno e ti regaleranno capi adatti a tutte le occasioni, dal tempo libero all’ufficio.

Abbina la gonna in viscosa color amarena ad una camicia 100% cotone e ad una sneakers, per avere comodità ed eleganza allo stesso tempo. Scegli una blusa morbida con romantiche ruchés per i tuoi outfit da tempo libero con jeans e stivali di tendenza oppure decidi di indossare un abito lungo perfetto con un comodo e caldo cardigan e una cinta in pelle. 

Guarda tutti i nostri modelli nella sezione Le novità.